TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

In Gran Bretagna, ogni parte del paese ha il suo modo di parlare inglese. Le persone nello Yorkshire sembrano molto diverse dalle persone nel Surrey; un accento del Somerset è molto diverso da qualsiasi accento scozzese ed è difficile credere che le persone di Birmingham parlino la stessa lingua di quelle della Cornovaglia. La maggior parte delle persone in Gran Bretagna può indovinare da dove viene qualcuno dal modo in cui parla, dal loro accento o dalle parole che usano.

L'inglese è parlato in tutto il Regno Unito, ma non è l'unica lingua ufficiale nativa. Potresti anche sentire:
• Gallese in Galles
• Gaelico e scozzese in Scozia
• irlandesi e scozzesi dell'Ulster in Irlanda del Nord
• Cornish in Cornovaglia, Inghilterra

Queste altre lingue si sono sviluppate in modo molto diverso dall'inglese e condividono poche parole comuni. Li sentirai più comunemente nelle zone rurali, ma a molti giovani ora vengono insegnate queste lingue a scuola come seconda lingua e stanno assistendo a una rinascita. Tuttavia, ovunque tu vada in Inghilterra, Irlanda del Nord, Scozia e Galles scoprirai che l'inglese è la lingua principale e che le persone parlano correntemente l'inglese.

Se hai provato ad imitare un accento britannico è molto probabile che l'accento che stai tentando di copiare sia "Received Pronounciation", o inglese standard, noto anche come “Queen's English”. La Received Pronounciation, o RP, è ciò che la maggior parte dei non britannici è abituata a sentire come accento britannico, spesso quando si ascolta la BBC o il World Service.

Ma si chiama “inglese della regina” per un motivo: quasi nessuno nel Regno Unito, a parte la regina, parla in questo modo.

La verità è che, sebbene possa essere chiamato inglese standard, è tutt'altro che standard. Le isole britanniche sono composte da molti, molti accenti e dialetti diversi - più di 37 dialetti all'ultimo conteggio.

Un dialetto è una varietà di una lingua che differisce dalla lingua standard, in questo caso RP. I dialetti possono variare a livello regionale, a seconda di dove proviene una persona nel paese, oltre che socialmente. Il dialetto può essere indicativo del sistema di classi britanniche che ancora incombe sulla vita quotidiana nel Regno Unito

Non esiste un unico "accento britannico". Si tratta invece di una fusione di elementi diversi che sono stati plasmati dalla storia e resi iconici attraverso la TV e i film.

Cockney è uno dei dialetti più famosi del Regno Unito e va di pari passo con Londra. È nato come il dialetto delle classi lavoratrici londinesi, specialmente nell'East End più povero della città. Puoi ancora sentire un sacco di commercianti al mercato nell'East End gridare a Cockney dalle loro bancarelle.

Se vuoi vivere, lavorare o studiare in Gran Bretagna dovrai dedicare un po'di tempo ad abituarti alla lingua locale. Il pub è parte integrante della vita locale, soprattutto della vita studentesca. Se vuoi conoscere gli inglesi e la loro cultura e un posto che dovresti provare, anche so non bevi alcolici.



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano