TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

La tradizionale colazione inglese è un'istituzione nazionale. A volte chiamata anche "fry-up", la colazione inglese completa è composta da uova fritte, salsicce, pancetta, pomodori, funghi, pane fritto e spesso una fetta di pudding bianco o nero (simile al sanguinaccio). È accompagnato da tè o caffè e pane tostato caldo e imburrato. Al giorno d'oggi, la colazione può includere anche altri prodotti come fagioli in salsa di pomodoro (baked beans) e patate fritte.

Nel mondo odierno attento alla salute, potresti aver pensato che una colazione inglese completa non fosse il modo più salutare per iniziare la giornata, ma alcuni esperti sostengono che un tale pasto al mattino stimola il metabolismo e non deve essere malsano, soprattutto se il cibo è grigliato piuttosto che fritto.

Forse la colazione inglese completa rimane così popolare, non solo perché ha un sapore così buono, ma semplicemente perché è stata apprezzata per secoli da persone di ogni ceto sociale. È servito ovunque in Gran Bretagna: negli hotel di lusso, nelle locande di campagna, nelle pensioni, nei B&B, nei coffee shops e nei ristoranti. A volte troverai anche una "colazione tutto il giorno" nel menu, poiché questo è davvero un pasto che può essere gustato in qualsiasi momento della giornata.

Per alcuni lavoratori, la colazione infrasettimanale, se consumata, spesso consiste solo in un pezzo di pane tostato e una tazza di caffè inglese presa al volo ma nei fine settimana cosa c'è di meglio di un piacevole “Full English” rilassante completo con i giornali del mattino?



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano