TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

Visto per Start-Up


Il visto Start-Up è per imprenditori in fase iniziale con un alto potenziale, che stanno avviando un'impresa nel Regno Unito per la prima volta. 

I candidati non hanno bisogno di fondi per investire nella loro attività in questa fase.

Il periodo autorizzato è una tantum di 2 anni, durante il quale i richiedenti trascorreranno la maggior parte del loro tempo a sviluppare le loro attività, ma possono anche svolgere altri lavori per mantenersi. I candidati selezionati possono portare i propri familiari (coniugi / partner e figli di età inferiore a 18 anni) nel Regno Unito. Alla fine dei 2 anni, possono passare alla categoria Innovatore per prolungare il loro soggiorno e continuare a sviluppare le loro attività.

I documenti:

Il CAV ha preparato una serie di Check List che ti aiuteranno a preparare la necessaria documentazione di supporto. Il CAV poi ti aiuterà a preparare ed inviare la richiesta online.

Le procedure:

In caso di impossibilità a seguire la procedura con l’App e comunque possibile scegliere di presentarsi presso un centro per il rilevamento dei dati biometrici

Puoi richiedere un visto Start-Up se: 

  • Vuoi creare un'attività innovativa nel Regno Unito
  • L’attività sarà diversa da qualsiasi altra cosa sul mercato
Devi avere ricevuto una conferma di supporto da parte di un’organizzazione approvata dalla Home Office (noto anche come “endorsing body”) che sia:
  • Un istituto di istruzione superiore del Regno Unito
  • Un'organizzazione aziendale che può dimostrare una consolidata attività di supporto ad imprenditori nel Regno Unito
Devi essere in grado di dimostrare che la tua idea di business è:
  • Una nuova idea: non puoi partecipare ad un’attività già commerciando
  • Innovativo: devi avere un’idea di business originale, diversa da qualsiasi altra cosa sul mercato
  • Vitale - con potenziale di crescita
Devi essere in grado di parlare inglese al livello intermedio di B2(CEFR)
Anche se ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni in questa pagina siano accurate al momento della pubblicazione le leggi sull’immigrazione sono in continua evoluzione e pertanto l’accuratezza delle informazioni possono essere soggette a variazione in seguito a cambiamenti legislativi e pertanto non possono essere garantite. Le informazioni possono essere non adatte per ogni situazione e l’intenzione non è di fornire consulenza specifica per ogni circostanza personale o altro. L’agenzia CAV non è affiliata con le autorità consolari e non rappresenta alcun dipartimento o altro preposto al rilascio di visti. Si invita l’utente a prendere visione dei Termini e Condizioni di questo sito nonché delle nostre risposte alle domande più frequenti.

Ti piace www.vistoinghilterra.it ?

Se pensi che il nostro servizio sia efficiente e vuoi aiutarci a crescere:

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV Centro Assistenza Visti di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano