TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

La scelta di una destinazione di studio è complessa. Ogni studente ha esigenze diverse e cose diverse che vorrebbe studiare. Si cercano esperienze diverse, città diverse.

Il "Regno Unito" - 4 paesi in uno: Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord, ognuna con viste fantastiche e paesaggi meravigliosi. Le forze della natura - vento, mare e ghiaccio - si sono combinate per dare a questo regno insulare relativamente piccolo un incredibile varietà di paesaggi.

Non troverai un posto tranquillo come la campagna inglese. Chiamare l'Inghilterra la “Green and Pleasant Land” (terra verde e piacevole) è un eufemismo. Vantando idilliache colline ondulate a perdita d'occhio con villaggi inglesi che sono pittoreschi anche nella realtà.

Altri studenti preferiscono essere nelle grandi città con facile accesso ai centri commerciali, o dove è facile spostarsi, ad esempio a Londra, e vedere il più possibile del paese a contatto con le persone che ci vivono.

In ogni caso puoi essere sicuro di una cosa.

Che studiare nel Regno Unito sarà un'esperienza che trasformerà tua vita

La Gran Bretagna ha accademici di livello mondiale che insegnano nelle università.. Il paese ha quattro delle otto migliori università al mondo e più del 10% delle migliori università in tutto il mondo, che è una statistica notevole data una popolazione relativamente piccola. Le strutture che sono di classe mondiale, sia che le strutture sportive, sia i laboratori di ricerca, siano l'infrastruttura più ampia in termini di bellissimi campus ed edifici in ogni parte del paese.

I 162 istituti di istruzione superiore del Regno Unito sono tutti tenuti a standard rigorosi dal governo, quindi sai che stai ricevendo il miglior insegnamento, supporto e risorse disponibili.

Le possibilità di studio vanno da un breve corso di lingua inglese ad un corso di post-laurea specialistico e quando si tratta di prendere in considerazione un corso di studio all’estero la Gran Bretagna ha molto da offrire:           

                         New New Why Study in the UK.PNG           

Nell'economia mondiale di oggi, hai bisogno di abilità e qualità specifiche per avere successo nel tuo campo.

Le società cercano collaboratori di alta qualità che abbiano competenze specifiche e che posseggono l’abilità effettiva di ragionare in modo efficace, analitico e creativo. Cercano anche persone con una conoscenza dell'inglese: Quale modo migliore per imparare l'inglese che impararlo nel paese di origine? Puoi immergerti e imparare a vivere, lavorare e pensare in lingua inglese.

L'esperienza di apprendimento che riceverai quando studi nel Regno Unito è quella che ti fornirà le competenze di cui hai bisogno. Sarai incoraggiato a leggere, pensare in modo indipendente, mettere in discussione e analizzare ciò che leggi e impari. Sapevi che gli scienziati e le istituzioni britanniche hanno vinto quasi 100 premi Nobel? Pochissimi paesi possono rivendicare quel livello di successo. Le persone che studiano arte, moda, cinema, TV e design di videogiochi sono considerate tra le migliori al mondo.

Le università combinano lezioni tradizionali con una varietà di tecniche di insegnamento innovative, progettate per incoraggiare il pensiero indipendente, le capacità di risoluzione dei problemi e l'auto-motivazione. Lavorerai in piccoli gruppi risolvendo i problemi della vita reale della tua futura carriera, sia in classe, in laboratorio o fuori campus.

Avrai accesso a tecnologie all'avanguardia, da laboratori all'avanguardia a schermi interattivi e apprendimento online. 

Avrai l'opportunità di imparare dai migliori nel tuo campo: molti insegnanti nelle università del Regno Unito sono leader del settore nel loro campo. Le istituzioni coltivano anche relazioni industriali, permettendoti di acquisire esperienza pratica nel tuo campo all'interno di organizzazioni leader a livello mondiale e creare conoscenze utili per la tua carriera.

La scelta di studiare nel Regno Unito è un'opzione perfetta per studenti internazionali anche perché generazioni di studenti l’hanno già fatta. Questo significa che a creare i “Global Citizens” del futuro le università britanniche hanno decenni di esperienza. 

Se si parla con i docenti e il personale di supporto delle università di tutto il Regno Unito, diranno tutti la stessa cosa: "Vogliamo che i nostri studenti abbiano successo, vogliamo che siano attrezzati e pronti per entrare nel resto del mondo, pronti come cittadini globali a intraprendere un lavoro o un'istruzione superiore ".

In altre parole, riceverai il trattamento da tappeto rosso dal momento in cui inizierai a fare domanda fino a quando salirai sul palco a ricevere la tua laurea.



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano