TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

La principale forma di trasporto a Londra fino alla prima parte del XX secolo era a cavallo. I privati possedevano cavalli e le famiglie più abbienti possedevano o noleggiavano carrozze. Le merci venivano consegnate con carri. Le “Hackney Cab” furono sostituite dalle più veloci “Hansom Cab” a metà del secolo. Il trasporto pubblico inizio nel 1829 con degli omnibus trainati da cavalli che erano in grado di trasportare rapidamente un gran numero di persone, sostituiti successivamente con ii tram.

Omnibus.jpg

Oggi la TfL (Transport for London) gestisce tre diversi sistemi ferroviari in tutta Londra. La più grande è la metropolitana di Londra, un sistema di trasporto rapido che opera su linee sotterranee e linee "tube" a livello profondo. TfL gestisce anche la Docklands Light Railway (DLR), un sistema di metropolitana leggera automatizzato nella parte est della città, e il sistema Tramlink.

 Bus

Accessible-bus-stops-in-London-double-since-2008.jpg

Gli iconici autobus a due piani di Londra sono un modo comodo ed economico per spostarsi in città, con molte opportunità di visite turistiche lungo il percorso.

London Underground: The “TUBE”

 pimlico_station.jpg

La metropolitana di Londra è la più antica rete ferroviaria sotterranea del mondo. Chiamata anche "the Tube" o "The Underground", è un ottimo modo per viaggiare da, verso e intorno al centro di Londra.

Mind the Gap (attenzione al vuoto) è la voce dell'iconico avvertimento della metropolitana di London. La registrazione fu introdotta nel 1969 per avvertire i passeggeri dello spazio presente in alcune stazioni fra la banchina e le porte del treno

Docklands Light Railway

 MDE-DLR-Strike-Suspended-e1524168612722.jpg

L'innovativa Docklands Light Railway (DLR) senza conducente serve parti della zona est e sud-est di Londra.

River Bus Services

River bus services.jpg 

Viaggiare sul fiume è un ottimo modo per spostarsi a Londra. Supererai il traffico e godrai di fantastiche vedute di Londra lungo la strada.

Local Trains

59590-640x360-overground-train_640.jpg 

Usa la rete ferroviaria su superficie (Overground) per viaggiare attraverso la città in alternativa al Underground.

London Trams

London-tram.jpg 

I tram passano in alcune parti del sud di Londra tra Wimbledon, Croydon, Beckenham e New Addington. I servizi sono frequenti e accessibili.

London Cycle Hire Scheme

 Cycle hire.jpg

Il servizio di biciclette pubbliche a noleggio è un ottimo modo per viaggiare in città e la prima mezz'ora è gratuita.

L'Oyster Card

Oyster.jpg

Impossibile spostarsi a Londra con i mezzi pubblici senza una Oyster Card, la carta di viaggio in plastica utilizzata dalla maggior parte dei londinesi: disponibile online e nelle stazioni.

Sempre più residenti nel Regno Unito utilizzano carte di pagamento contactless, che hanno le stesse tariffe di Oyster, e queste possono essere utilizzate anche con carte emesse all'estero da importanti società come Visa, Mastercard e American Express.



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano