TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

Il "Magnificent Seven" è un termine informale usato per descrivere i sette grandi cimiteri privati di Londra. Sono sette cimiteri giardino gotico creati nel XIX secolo nell'eta vittoriana per alleviare il sovraffollamento nei cimiteri parrocchiali. Generalmente ricoperti di vegetazione sono le uniche aeree sostanziali di boschi, sterpaglie e praterie ruvide nel centro di Londra. Luoghi storici di seppoltura di molti dei residenti  più famosi di Londra, mentre l'architettura è qualcosa da vedere, sono ora considerati delle riserve naturali e sono conservati in una certa misura per la loro fauna selvatica.

I sette cimiteri sono: 

  • Cimitero di Abney Park (1840) 
  • Cimitero di Brompton (1840)
  • Cimitero di Highgate (West 1839 - East 1854)
  • Kensal Green Cemetery (1833)
  • Cimitero di Nunhead (1840)
  • Cimitero di Tower Hamlets (1841) 
  • Cimitero di West Norwood (1837)

Passeggiata nel tranquillo cimitero di Highgate

Nel suo tempo il cimitero più esclusivo e ricercato di Londra, potrebbe non essere la scelta più ovvia per una passeggiata romantica, ma il cimitero di Highgate è un luogo sorprendentemente idilliaco dove trascorrere un pomeriggio. Conosciuto come uno dei più grandi tesori d'Inghilterra, questo luogo storico è pieno di cose da esplorare; puoi scoprire l'ultima dimora del rivoluzionario Karl Marx, dell'inventore Michael Faraday e dello scrittore George Eliot. Circondato da uno scenario tranquillo e da una splendida architettura, questo è un luogo tranquillo e intimo per fare una passeggiata romantica. 

La storia che portò ai Magnifici Sette:

Per secoli si è creduto che il luogo di sepoltura influisse sulla possibilità per il defunto di raggiungere la salvezza. Dopo che i servizi funebri furono tenuti nelle chiese, i morti furono opportunamente sepolti proprio lì sotto i pavimenti e all'interno delle mura.

I più facoltosi furono sepolti vicino all'altare. Coloro che erano meno accettabili agli occhi di Dio o degli uomini furono sepolti nel cimitero. I cimiteri della chiesa erano generalmente circondati da bassi muri di pietra per tenere fuori il bestiame. Coloro che erano stati scomunicati, mai battezzati o che avevano commesso gravi crimini furono sepolti fuori dalle mura del cimitero.

I Ricchi Puzzolenti

Come si può immaginare, il fetore dei cadaveri in decomposizione all'interno delle chiese era orribile. Quindi, il termine "Stinking Rich" (ricchi puzzolenti) deriva dalla pratica di seppellire i ricchi all'interno dei luoghi di culto. Gli odori gassosi non erano solo sgradevoli, ma l'impatto dei corpi in decomposizione era malsano.

Epidemia

Tra il 1800 e il 1850, la popolazione di Londra aumentò da 1 milione a oltre 2,3 milioni. La malattia in queste condizioni di affollamento portò ad epidemie di tifo, influenza, scarlattina, morbillo, difterite, colera e vaiolo.

In breve tempo, i pavimenti e le pareti della chiesa furono riempiti di corpi. Per creare più spazio, furono aggiunte cappelle laterali con più cavità sepolcrali. Alla fine, anche le cappelle laterali furono riempite al massimo così anche i giusti ei ricchi dovettero essere sepolti all'aperto nei cimiteri.

Poi, quando anche i cimiteri divennero sovraffollati, i corpi furono seppelliti spalla a spalla o addirittura accatastati l'uno sull'altro. Le bare erano spesso assenti tra i poveri. La materia in decomposizione è penetrata nell'approvvigionamento idrico di Londra, il che ha peggiorato le condizioni epidemiche.

Creazione dei Magnifici Sette

Nel 1832 il Parlamento approvò un disegno di legge che autorizzava l'istituzione di una catena di cimiteri giardino gestiti da privati intorno alla periferia della metropoli per alleviare lo scandalo dei cimiteri cittadini sovraffollati. Sette cimiteri furono aperti tra il 1832 e il 1841. Nel 1850 il Parlamento approvò il Metropolitan Interments Act (sostituito due anni dopo dal Metropolitan Burials Act), chiudendo tutti i cimiteri e le cripte interne di Londra per ulteriori sepolture.

Da Cimiteri a Siti di Riserva Naturale

All'inizio del XX secolo, la maggior parte dei cimiteri giardino (a parte Brompton, che era stata nazionalizzata) stava cadendo in rovina, per una serie di motivi. Negli anni '60 la maggior parte di loro non era più finanziariamente sostenibile e i loro terreni un tempo paesaggistici furono lasciati alla natura. Arbusti e piante inghiottirono e distrussero le catacombe e le lapidi ei siti divennero gradualmente boschi. Alla fine sono stati acquisiti dal consiglio locale e ora vengono mantenuti con l'aiuto di gruppi di volontari.

La natura relativamente indisturbata di molti cimiteri ha permesso lo sviluppo di habitat naturali unici. I cimiteri sono ora riconosciuti come paradisi per la flora e la fauna e tutti i cimiteri sono gestiti secondo schemi di conservazione. 

Uccelli. Tutti i cimiteri sono paradisi per i tipici uccelli dei boschi, tra cui il picchio verde, il picchio rosso maggiore, il picchio muratore, la ghiandaia, le cince e, in estate, i siluri.

Mammiferi, rettili e anfibi. Nella maggior parte dei cimiteri si possono vedere volpe rossa, scoiattoli grigi e almeno una o due specie di pipistrelli.

Invertebrati. Le aree erbose di tutti i cimiteri ospitano numerose specie di farfalle.

 

 



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano